Chi siamo

L' "ARCA immobiliare.ud" di Pierpaolo Pajer è nata il 26 giugno 1991, il giorno stesso del 40° compleanno del titolare; da diversi anni opera in azienda anche il figlio Marco.
L'agenzia svolge con serietà l'attività di intermediazione e ha raggunto ormai il traguardo dei 25 anni di fondazione grazie alla preziosa collaborazione della "storica" ed "unica" segretaria Lidia.


Da sempre attenta alla trasparenza ed alla correttezza nei rapporti con i suoi clienti, "ARCA immobiliare.ud" è regolarmente iscritta alla C.C.I.A.A. di Udine, i suoi titolari sono iscritti all'albo mediatori ed abilitati quindi all'esercizio dell' attività stessa come previsto dalla legge n. 39/89 (iscrizione al ruolo di agenti intermediazione d'affari).

 

L'agenzia “ARCA immobiliare.ud" nasce nel primi anni '90 e tratta immobili situati in tutta la provincia di Udine, occupandosi con competenza e serietà sia delle zone residenziali e commerciali più vicine alla città di Udine, sia di quelle turistiche montane o marine della regione o confinanti con essa. In oltre venti anni di attività l' “ARCA immobiliare.ud" si è specializzata in tutti i vari settori della locazione e della compravendita, trattando tutte le tipologie (appartamenti, case, ville, rustici, terreni, uffici, attività commerciali, capannoni, hotels, case di riposo o rsa). Negli ultimi anni ha approfondito anche la conoscenza del settore agricolo, sia di terreni seminativi sia di aziende agricole, vitivinicole o adatte alla produzione di biomassa, anche al di fuori del territorio regionale.

 

L'agenzia è moderna e dinamica e si dedica con costanza ed impegno all'attività di intermediazione immobiliare, con l'obiettivo di ottenere in qualsiasi operazione di locazione o compravendita il miglior risultato possibile PER TUTTI!
"ARCA immobiliare.ud" accompagna i propri clienti dal primo contatto fino al rogito notarile, tutelando TUTTE le parti in causa con estrema obiettività!

 

L’agenzia ''Arca immobiliare.ud'' effettua stime gratuite di immobili e terreni situati nel raggio di 10-15 km dal capoluogo.